Nell’attesa di recuperare Renato Sanches nella prossima settimana, Mourinho ha annunciato l’assenza di Smalling, che è rientrato solo venerdì dopo un periodo di stop durato 49 giorni.
In compenso, ci sarà il ritorno di Llorente, che potrebbe essere schierato al centro della difesa. Questo sposterà Cristante nella sua posizione preferita di mezzala, al fianco di Paredes.
Previsto un ballottaggio tra Aouar e Bove a centrocampo, con quest’ultimo in vantaggio. Sulla fascia destra, Karsdorp e Kristensen si contenderanno il posto da titolare, mentre davanti ci sono pochi dubbi: Lukaku proverà a mettere la sua firma anche oggi e sarà probabilmente affiancato dal “Gallo” Belotti. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.