Sito appartenente al Network

Lukaku contro lo Slavia Praga: il belga ha già segnato ai cechi – VIDEO

Romelu Lukaku torna ad affrontare lo Slavia Praga. L'ultima volta il 90 giallorosso, con la maglia dell'Inter, segnò contro i cechi

Romelu Lukaku ha avuto un impatto devastante in questo inizio di stagione con la Roma e contro lo Slavia Praga ha l’occasione per registrare un nuovo record: se segnasse infatti sarebbero infatti quattordici le partite consecutive in Europa League in cui il belga ha timbrato il cartellino.

Non è però la prima volta che il numero 90 giallorosso incontra la squadra ceca. Già ai tempi dell’Inter infatti, più precisamente nel 2019, il centravanti belga aveva affrontato lo Slavia Praga, trovando anche la rete nel finale di gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Studio e calcio, il centrocampista giallorosso ne ha parlato durante un evento dell'università LUISS: le...
La Procura notifica la fine delle indagijni: ora la decisione spetta al club giallorosso...
Scena particolare ieri nel corso di Sassuolo-Roma: Azmoun travolge Dionisi!...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...