Sito appartenente al Network

Dybala verso il ritorno con il Lecce, ma a Mourinho ne mancano sempre sette

Da Smalling a Spinazzola, da Sanches a Pellegrini fino a Dybala: la Roma sarà nuovamente costretta a scendere in campo contro il Lecce con mezza squadra in infermeria

Mourinho sta vivendo un vero e proprio incubo con la sua rosa, ormai soprannominata “virtuale”. È come se stesse gestendo un album delle figurine, che nonostante i nomi di alto livello che compongono la squadra, solo una manciata di giocatori sono effettivamente disponibili. Questa situazione crea problemi al tecnico, che si trova costretto a utilizzare costantemente gli stessi calciatori. Lo Special One ha infatti sottolineato questo fatto anche dopo la partita contro l’Inter: “Avevamo a disposizione metà squadra”, ha dichiarato.

Purtroppo, i giocatori che soffrono di infortuni o problemi fisici sono spesso tra i più talentuosi. Questa situazione inizia con Paulo Dybala, che ha accumulato soltanto 471 minuti di gioco in questa stagione, una quantità inferiore persino a quella di Kristensen. La Joya, in realtà, avrebbe potuto giocare anche contro l’Inter, ma il timore di un nuovo infortunio e di dover stare fermo nuovamente lo hanno frenato. Di comune accordo con l’allenatore, ha scelto di riposare e attendere la partita contro il Lecce in programma domenica. Tuttavia, Mourinho deve fare i conti con altre sette assenze; nessuno di questi giocatori, come riporta Il Messaggero, sarà disponibile per la partita contro la squadra di D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tornato a pieno regime, il capitano giallorosso punta con determinazione la sfida con la Viola...
Il centrocampista giallorosso ha saputo dimostrare affidabilità e solidità nel reparto con il passare degli...
I giallorossi vantano numeri ben superiori a quelli della scorsa stagione: Lukaku sposta gli equilibri ...

Dal Network

L'intervista esclusiva a Luca Marelli, ai microfoni di ForzaSassuolo.it, con diverse questioni riguardanti il match...
Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...