Sito appartenente al Network

Abraham, addio in estate: offerte dalla Premier potrebbero migliorare i conti

L'attaccante inglese sembra prossimo al ritorno in patria: poca la volontà di lottare continuamente con Lukaku, Belotti e Azmoun per un posto da titolare

Attualmente, il futuro di Tammy Abraham è circondato da incertezza. Tuttavia, alcune cose sembrano essere chiare. Prima di tutto, il giocatore tornerà a calcare i campi di gioco nel corso del 2024, anche se il suo ritorno al massimo della forma potrebbe avvenire più avanti nell’anno. In secondo luogo, è improbabile che l’attaccante voglia essere un comprimario per molto tempo, visto che sarà in competizione con Lukaku, Belotti e Azmoun per aggiuducarsi il ruolo di centravanti nella Roma.

Pertanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono emerse voci riguardo un suo possibile ritorno in Premier League durante l’estate. Questa prospettiva sembra allettante per il giocatore, specialmente considerando che ha bisogno di rilancio, dato il grave infortunio al ginocchio. Senza questo, l’Everton sembrava vicino all’acquisto del giocatore, ma non è escluso che possa ancora essere un’opzione valida. Anche se non sappiamo se la Roma sarà disposta a cedere il giocatore per i 40 milioni di euro richiesti in precedenza, un possibile trasferimento potrebbe contribuire significativamente a migliorare le finanze del club.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settori ospiti pieni nonostante il freddo gelido del nord: attesi migliaia di tifosi romanisti nelle...
Il tecnico degli svizzeri prova a incutere timore ai giallorossi, costretti a vincere per continuare...
La differenza reti gioca un ruolo cruciale per il passaggio del girone: i giallorossi devono...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...