La probabile formazione della Roma contro il Lecce – La Roma vuole superare la sconfitta subita la scorsa domenica contro l’Inter e riprendere la sua risalita verso la zona Champions. Nell’11ª giornata di Serie A, i giallorossi ospiteranno il Lecce di D’Aversa, attualmente undicesimo in classifica. I giallorossi salentini sono reduci dall’eliminazione in Coppa Italia per mano del Parma.
La partita tra Roma e Lecce rappresenterà un’occasione importante per entrambe le squadre di guadagnare punti cruciali per i rispettivi obiettivi, specialmente dopo le sconfitte subite nel turno precedente.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Lecce in tv e streaming
Dybala aveva messo il Lecce nel mirino e, salvo sorprese, potrebbe tornare titolare al fianco di Lukaku contro i salentini. La ‘Joya’, così come Renato Sanches, si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni.
In difesa resta indisponibile Smalling. Confermati, quindi, Mancini, N’Dicka e Llorente, con quest’ultimo al centro. A centrocampo mancherà lo squalificato Paredes. Al suo posto si ricandida titolare Bove.
Con Spinazzola ai box, sarà da capire chi giocherà dal 1′ a sinistra. Zalewski può rappresentare un’opzione, ma occhio anche ad El Shaarawy.
Roma, la probabile formazione contro il Lecce
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku.