Sito appartenente al Network

La Roma si prepara in vista dello Slavia: dentro Zalewski, difesa invariata

Mourinho riflette sulla possibile formazione da schierare a Praga: l'obiettivo è conservare il più possibile le energie in vista del derby di domenica

Per la Roma, la partita di giovedì contro lo Slavia Praga potrebbe rappresentare un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Tuttavia, a causa del derby che si giocherà solo tre giorni dopo, lo Special One non ha intenzione di rischiare con la formazione titolare.

La difesa sarà la stessa di solito, composta da Mancini, Diego Llorente e N’Dicka, mentre ci saranno cambi significativi a centrocampo e in attacco. Anche il portiere Svilar inizierà, come di consueto in Europa League, dal primo minuto. Sulla fascia destra, ci sarà una sfida tra Karsdorp e Celik, con il turco che sembra in vantaggio dopo il riposo contro il Lecce. Sulla sinistra, Zalewski avrà la sua opportunità. A centrocampo, come scrive Il Messaggero, Paredes farà il suo ritorno dopo la squalifica in Serie A, e le mezzali saranno Bove e Aouar. In attacco, l’intenzione è di far riposare Lukaku e schierare Belotti ed El Shaarawy. Dybala, che Mourinho avrebbe preferito lasciar riposare, ha insistito per essere convocato e partirà dalla panchina, pronto a entrare in campo se necessario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico giallorosso torna a parlare della sua travagliata seconda esperienza nella Capitale e della...
Una famiglia composta da quattro tifosi giallorossi è stata coinvolta in un brutto incidente sulla...
Nelle ultime undici giornate di campionato, la Roma ha mantenuto un ritmo da Scudetto: in...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...