Sito appartenente al Network

Dybala sì, Dybala no. Il dubbio di Mou: Slavia o Lazio?

Paulo Dybala ha detto a Mourinho di voler andare a Praga, ma il tecnico non vorrebbe rischiarlo in vista del derby

L’enigma è proprio questo: far giocare o meno Paulo Dybala? Se c’è un giocatore nella Roma, insieme a Lukaku, che può infiammare una partita sentita come quella di domenica prossima, è proprio Dybala. Oggi si sta preparando a prendere l’aereo per Praga. Mourinho ha già un’idea chiara in testa, anche se è in contrasto con quella di Paulo.

In altre parole, se dipendesse da Mourinho, Paulo resterebbe a casa oggi per preparare il derby. Mourinho glielo ha chiesto subito dopo la partita contro il Lecce e anche ieri, ma ha ricevuto sempre la stessa risposta: “Voglio venire e, se necessario, giocare.”

Tuttavia, il campionato è la principale ragione per cui Mourinho non intende farlo giocare domani, almeno non dall’inizio e non per troppo tempo. La ragione è che domenica c’è il derby, e vuole evitare qualsiasi sovraccarico per un giocatore che ha avuto un problema al legamento collaterale meno di un mese fa ed è assolutamente fondamentale per la sfida contro la Lazio.

Il derby a Roma ha un impatto notevole, influenzando l’umore, la fiducia e l’atmosfera. Inoltre, c’è anche la classifica da considerare, con la Roma che cerca di avvicinarsi alla quarta posizione e vuole creare un divario significativo tra loro e la Lazio. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'evoluzione del consumo calcistico: dagli schermi televisivi ai dispositivi mobili, l'attenzione degli italiani si riduce...
Senza Smalling e Abraham, due elementi fondamentali nella scorsa stagione, Mourinho ha avuto più di...
Il centrale giallorosso sa strigliare i giovani quando serve e trascinare i grandi nel momento...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...