Sito appartenente al Network

Europa League, il Servette batte lo Sheriff: la situazione nel girone della Roma

Nel Gruppo H sono cambiate le gerarchie: il Servette sale di 3 punti con la rimonta sullo Sheriff, i giallorossi perdono il primo posto

Nella quarta giornata di Europa League, il Gruppo H ha visto dei cambiamenti di classifica. Mentre la Roma ha perso a Praga 2-0, Servette e Sheriff si sono sfidate in un match ricco di emozioni.

Gli ospiti sono passati subito in vantaggio con un’autorete dei padroni di casa, ma gli svizzeri hanno rimontato con Rouiller e il rigore di Bedia, conquistando così 3 punti fondamentali. La classifica parziale vede lo Slavia Praga a pari merito con la Roma a 9 punti, ma i cechi sono primi a causa degli scontri diretti; terzo il Servette a 4 punti e ultimo lo Sheriff con 1 punto solamente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex attaccante della Roma sulla sua ex squadra...
Le parole dell'ex centrocampista e bandiera della Roma riguardo la storica finale di Champions e...
L'infortunio dell'inglese, che non gioca una partita dal 1° settembre, è diventato un vero e...

Dal Network

L'intervista esclusiva a Luca Marelli, ai microfoni di ForzaSassuolo.it, con diverse questioni riguardanti il match...
Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...