Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Mou punta tutto su Dybala-Lukaku

Le probabili formazioni dei principali quotidiani odierni: Lo Special One recupera il Capitano Pellegrini

Si avvicina il derby, l’incontro calcistico più appassionante d’Italia. Una serata di magia e passione, una partita destinata a rimanere nella memoria delle due squadre per i prossimi anni. La sfida tra Lazio e Roma è fissata per le 18:00. Da una parte, i biancocelesti di Sarri, reduci dalla vittoria in Champions contro il Feyenoord ma dal passo falso in campionato contro il Bologna. Dall’altra, la Roma di Mourinho, fresca di sconfitta in terra ceca contro lo Slavia Praga ma determinata dalla vittoria contro il Lecce. Lo Special One recupera Pellegrini, che, sebbene non al massimo della forma, potrebbe sedere in panchina. Le certezze nella formazione giallorossa sono la difesa composta obbligatoriamente da Mancini, Diego Llorente e N’Dicka, e la coppia d’attacco Lukaku-Dybala.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Renato Sanches, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku.

TUTTOSPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

CORRIERE DELLA SERA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Renato Sanches, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Le probabili formazioni di Napoli-Roma secondo i quotidiani con due ballottaggi in particolare: fascia sinistra...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie