Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spinazzola, ultimi sprint con la Roma poi il probabile addio

Il numero 37 giallorosso potrebbe salutare la Roma al termine della stagione

La stagione della Roma non è solo in bilico per quanto riguarda la classifica, ma anche per le incertezze contrattuali che coinvolgono alcune delle sue figure chiave, tra cui José Mourinho, Tiago Pinto e Leonardo Spinazzola.

Il terzino, insieme a Rui Patricio, sta vivendo una stagione atipica rispetto alla sua consolidata carriera, con un contratto che scadrà a giugno, generando dubbi sul suo futuro.

Spinazzola, da professionista attento, è concentrato sul campo, ma la sua attenzione si volge anche verso il futuro incerto. La Roma, al momento, non ha ancora avviato discussioni sul suo rinnovo contrattuale. L’esterno ha suscitato interesse da parte di alcune squadre di Serie A, principalmente di fascia media, ma soprattutto dai club sauditi che, sfruttando la situazione di parametro zero, vedono nell’acquisto di Spinazzola una possibilità di arricchire il campionato con un ex azzurro e campione d’Europa.

L’Al-Shabab ha già manifestato interesse durante il mercato estivo, ma per varie ragioni, le trattative sono state rinviare. Spinazzola, d’altro canto, è aperto a una possibile revisione dell’ingaggio per rimanere a Roma, dimostrando una volontà decisa di dare priorità a Trigoria. Tuttavia, il giocatore è in attesa di segnali chiari dalla Roma.

La situazione potrebbe risolversi a giugno, con la firma di un nuovo contratto, ma c’è la possibilità che già dal primo gennaio Spinazzola possa intraprendere trattative preliminari con altre squadre, previa notifica scritta alla Roma. La vicenda di Spinazzola si preannuncia quindi come uno dei capitoli più intriganti del futuro della Roma, e la firma di un nuovo contratto o il suo addio potrebbero essere decisioni che si profilano all’orizzonte. Resta da vedere come si evolverà questa storia nei prossimi mesi. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Azmoun / Roma
Il futuro di Azmoun nella Capitale dipende moltissimo dalla qualificazione alla prossima Champions League...
Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie