Sito appartenente al Network

Tedesco: “Farò dei cambi di formazione, Lukaku è in forma: si è distinto negli allenamenti”

Il ct del Belgio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle condizioni fisiche di Lukaku nell'ultimo periodo: le sue parole

Il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita contro l’Azerbaijan. Tra i vari argomenti trattati dal tecnico, c’è anche la condizione fisica del giocatore della Roma, Lukaku. Di seguito, le sue parole riportate dal portale hln.be.

“Non dirò nulla sull’undici titolare, ma farò dei cambi rispetto al match contro la Serbia. Vogliamo freschezza, questo è tutto quello che posso dire. Jan Vertonghen sta facendo bene, così come Lukaku, sembra fresco ed è stato bravo in allenamento. Ho già pensato di schierare Jan accanto a Zeno Debast al centro della difesa, stanno facendo bene insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande gesto del capitano giallorosso, trattenutosi a lungo nella struttura per incontrare i pazienti dei...
I proprietari statunitensi, dal giorno dell'acquisto del Club, hanno speso un totale di 929 milioni:...
Multa salata per settore ospiti giallorosso: squalificato per un turno il match-analist Cerra...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...