Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scoppia il caso: l’Argentina fa festa dopo il ko con l’Uruguay

Caos in Argentina per un festino organizzato dalla squadra dopo la sconfitta contro l'Uruguay. Messi estraneo ai fatti

I media argentini scatenano polemiche sulla Seleccion al termine della pausa che ha visto la squadra di Scaloni perdere contro l’Uruguay e poi vincere contro il Brasile al Maracanà. Attualmente, la nazionale argentina è al centro di discussioni simili a quelle suscitate dal successo contro i rivali verdeoro, sebbene i fatti risalgano a qualche giorno prima.

La maggior parte, se non addirittura tutti, dei giocatori dell’Albiceleste avrebbero partecipato a una festa privata con modelle e influencer dopo la sconfitta contro l’Uruguay. Ai partecipanti sarebbe stato chiesto di lasciare i cellulari all’entrata per evitare fughe di notizie o foto della serata, non autorizzata né da Scaloni né dai dirigenti della nazionale argentina. Tra i partecipanti, secondo i media locali, figurerebbero Di Maria, Paredes e Dybala. Curiosamente, Messi non avrebbe gradito la festa dopo la sconfitta, stando ai rumors della stampa argentina.

Il Corriere dello Sport riporta che a Buenos Aires si discute solo di questo: alcune voci suggeriscono che la festa potrebbe essere stata organizzata in occasione dell’addio al celibato di Dybala (un’ipotesi smentita fermamente), mentre altri suggeriscono che fosse un modo per salutare Di Maria, che potrebbe non indossare più la maglia dell’Argentina. Scaloni, sempre secondo le voci, sarebbe infuriato e in conflitto con diversi giocatori.

Le informazioni sulla festa sono state confermate dall’autista Pablo Duggan a Radio 10, il quale ha confermato le indiscrezioni sull’evento tenutosi in una villa a Pilar. Diverse mogli dei calciatori hanno replicato alle voci. Camila Galante, compagna di Leandro Paredes, ha dichiarato a “Socios del Espectáculo”: “Mi fido di mio marito. Se devo difendere Leandro lo farò. Queste ragazze cercano la fama a costo di rovinare delle famiglie”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...
Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie