Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il futuro di Conte? Roma e Juventus in pole: le quote

Il futuro di Antonio Conte: su quale panchina siederà l'ex ct della nazionale l'anno prossimo? Roma e Juventus sono le favorite: le quote

Antonio Conte

Antonio Conte qualche settimana fa, dopo essere stato accostato alla panchina del Napoli per via dell’esonero di Rudi Garcia, aveva dichiarato: “Al momento ho deciso di riposarmi e godermi la famiglia ma poi si sa, nel percorso possono succedere tante cose”. L’ex calciatore e ex allenatore della Nazionale Italiana ha, però, rifiutato l’offerta dei partenopei che hanno poi accolto a braccia aperte il ct Mazzarri.

Tuttavia, il nome di Conte verrà sicuramente riaccostato a molte panchine sia in Serie A che all’estero a giugno, se alcune di esse decideranno di cambiare proprietà. Gli esperti Sisal dicono esserci, in questo momento, sia Roma che Juventus in pole per assicurarsi l’allenatore. Le due squadre sono le favorite e si trovano a quota 4,00. Da una parte, Conte avrebbe la possibilità di allenare la sua squadra del cuore, la Juventus; dall’altra, avrebbe la possibilità di ottenere grandi soddisfazioni in una piazza calda come quella romanista. Anche il Napoli, però, non ha totalmente rinunciato all’ingaggio del tecnico, e con molta probabilità si riproporrà la prossima estate, alla scadenza del contratto di Mazzarri. L’ipotesi che Conte accetti l’offerta di De Laurentiis si trova a quota 7,50.

Il tecnico salentino rimane comunque apprezzato in Premier League, dove il Manchester United potrebbe pensare di mandare via un anno prima Erik Ten Hag e ingaggiare Conte. Le altre concorrenti per l’ex ct della nazionale, invece, si trovano tutte  in doppia cifra. Prima vi è il Milan a 12, poi un ritorno all’Inter sale a 16. In Spagna, invece, ci sono sia Real Madrid, a 33, che Barcellona a 66. Che rimanga fermo un altro anno e decida di non accettare nessuna delle ipotetiche offerte, invece, è quotato a 6,00.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi stano perfezionando gli ultimi dettagli in vista del match contro i partenopei fissato...
Roberto Gualtieri
Il sindaco si è congratulato sui propri profili social con le ragazze di Spugna dopo...
arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie