Sito appartenente al Network

Servette-Roma, la probabile formazione giallorossa e dove vedere la partita in tv e streaming

Giovedì 30 novembre, alle 21 a Ginevra, la Roma sarà ospite del Servette. Quale la probabile formazione giallorossa e dove vedere la partita? Tutte le info al match

Roma-Servette, la probabile formazione giallorossa e dove vedere la partita – La Roma torna in campo europeo, dopo la vittoria per 3-1 contro l’Udinese. Giovedì 30 novembre, alle 21, i giallorossi saranno ospiti del Servette a Ginevra per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

La squadra di Mourinho, che tornerà in panchina dopo le quattro giornate di squalifica impostegli dalla UEFA per i fatti di Budapest, ha come unico obiettivo la vittoria. I giallorossi dovranno cercare di vincere con più gol possibili, vista la posizione in classifica dietro allo Slavia Praga, che è avanti solo per una maggiore differenza reti. Il Servette, invece, può sognare ancora in una clamorosa qualificazione: gli svizzeri, infatti, sono terzi con cinque punti in meno della Roma a due giornate dalla fine della fase a gironi.

Dove vedere Servette-Roma

Servette-Roma sarà trasmessa in chiaro su TV8 e sarà visibile su SKY, sui canali 201, 213 e 25. Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite SKY Go, Now Tv e DAZN. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale del match, oltre alle interviste pre e post partita.

Le probabili formazioni

Mourinho è pronto a riproporre tra i pali Svilar, portiere designato dallo “Special One” per le gare di coppa. Pochi dubbi su chi giocherà in difesa: con Smalling ancora ai box, il pacchetto difensivo sarà composto ancora da Mancini, N’Dicka e Llorente.

A centrocampo chance per Bove come mezzala dal primo minuto. Insieme a lui Cristante al centro e Pellegrini, altra mezzala. Riposo per Paredes. Sulle fasce Mourinho potrebbe puntare subito da El Shaarawy, che contro l’Udinese ha segnato il suo terzo gol in un mese tra Nazionale e Roma.

L’altra fascia, invece, dovrebbe essere occupata da Karsdorp. Pochi dubbi su chi comporrà l’attacco giallorosso: la LuPa (Lukaku e Dybala) è indiscutibile.

Roma, la probabile formazione contro il Servette (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Lukaku.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La panoramica generale sui prossimi avversari dei giallorossi: analisi della rosa e possibili scelte tattiche...
La squadra granata è quella maggiormente affrontata dai giallorossi in casa nel massimo campionato italiano...
La gara di lunedì allo stadio Olimpico vedrà protagonisti Romelu Lukaku e Duvan Zapata, i...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...