Sito appartenente al Network

Lukaku in cerca di gol a Ginevra per tentare la rimonta

Un solo gol nelle ultime sei partite: il belga ha voglia di rivalsa con la maglia giallorossa; se ne avrà l'occasione, vorrà alzare la media reti già da domani, nella sfida con il Servette

Nonostante la trasferta meno positiva contro lo Slavia Praga, Romelu Lukaku è pronto a riprendere la striscia positiva già domani a Ginevra, contro il Servette. La malinconia della partita in Repubblica Ceca, dove si è interrotta la lunga serie di partite consecutive con gol, non ha scalfito la determinazione del calciatore belga. Nonostante la difficoltà nel replicare un percorso di nove anni come quello precedente, che era iniziato nel 2014, la Roma è focalizzata sul presente. Se la nazionale belga ha visto un Romelu Lukaku in gran forma contro l’Azerbaigian, con un poker in soli 37 minuti, è ora che il calciatore riprenda a brillare anche con la maglia giallorossa, considerando che ha segnato solo una volta nelle ultime sei partite.

Nonostante le prestazioni altalenanti contro Monza, Inter, Lazio e Slavia, Lukaku, scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre un punto di riferimento essenziale per la squadra. Mentre la Roma ha vissuto momenti meno brillanti, il calciatore belga è pronto a ribaltare la situazione contro il Servette, avversario ritenuto alla portata. Vincere domani è cruciale per evitare eventuali rimpianti, poiché la conquista del primo posto nel girone significherebbe evitare i playoff di febbraio contro le squadre provenienti dalla Champions League. Lukaku, con la sua fame di gol, è determinato a guidare la squadra verso il successo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Orecchio collaboratore di Juric è stato nuovamente fermato fuori da Trigoria con De Rossi costretto...
De Rossi in conferenza stampa ha richiamato attenzione sulla sfida di questo pomeriggio dopo la...
Mile Svilar, divenuto titolare della Roma, oggi sfiderà a distanza Milinkovic-Savic attuale titolare della Serbia...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...