Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala-Lukaku ‘spauracchi’ del Sassuolo: 13 gol totali agli emiliani

Lukaku e Dybala pronti a trascinare i giallorossi in trasferta. E' la quarta volta che Mourinho li schiera consecutivamente in coppia

Giocheranno di nuovo insieme, per la quarta volta consecutiva dal derby, per cercare di portare a casa la seconda vittoria in trasferta in questa stagione per i giallorossi in campionato. Paulo Dybala e Romelu Lukaku, a Ginevra sono stati uno fattore costante (il belga) a segno per la decima volta in stagione, l’altro fortemente impreciso sotto porta (l’argentino) in maniera insolita.

Mou li rischiera titolari e lo farà fino a quando ‘non saranno morti’. L’allusione di Ginevra ai suoi titolarissimi è sicuramente anche rivolta alla coppia d’oro d’attacco della Roma, che deve però incidere ancor di più sui risultati giallorossi soprattutto in trasferta.

La cabala è un ulteriore messaggio di speranza per Mou: Paulo Dybala ha realizzato ben 8 gol in carriera contro il Sassuolo in 17 precedenti; la media reti di Big Rom è addirittura migliore: 5 gol in 6 partite. Insomma 13 totali, ulteriore preoccupazione per Dionisi che però ha raccolto spesso risultati lusinghieri contro i giallorossi con una vittoria e due pareggi nelle ultime tre sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I giallorossi si sono riuniti nel centro sportivo giallorosso per iniziare a preparare la partita...
Curiosa statistica riguardante il tandem d'attacco giallorosso Dybala-Lukaku...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...