Sito appartenente al Network

Mancini sempre più leader

Il centrale giallorosso sa strigliare i giovani quando serve e trascinare i grandi nel momento del bisogno: virale la scena in cui si mette a discutere a Reggio Emilia con alcuni tifosi romanisti

Sempre più leader, e di nuovo papà. Gianluca Mancini ha festeggiato la vittoria al Mapei Stadium con una cena di Natale con i suoi compagni di squadra azzurri, quelli che fanno parte (o ci sono comunque passati) del giro della Nazionale: Pellegrini, Cristante, Spinazzola e Belotti. E il difensore centrale da padrone di casa ha voluto annunciare la bella notizia di famiglia: è in arrivo la terzogenita che Gianluca ed Elisa hanno deciso di chiamare Bianca. Doppio festeggiamento quindi nello spogliatoio della Roma dopo la vittoria contro il Sassuolo.

Una partita sofferta per i tifosi dopo l’iniziale vantaggio della squadra di casa con il gol di Matheus Henrique e che aveva provocato un po’ di malumore tra qualche romanista presente nella tribuna centrale. Fatto sta che sempre dalla tribuna, scrive Il Corriere dello Sport, tanti hanno apprezzato il fatto che il difensore centrale si sia fermato a parlare qualche secondo con loro, nonostante l’esigenza di rientrare all’intervallo nello spogliatoio per parlare con il tecnico e non prendere freddo. Un vice capitano perfetto che sa strigliare i più giovani quando serve e trascinare i più grandi nel momento del bisogno. Mourinho non può che essere contento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Orecchio collaboratore di Juric è stato nuovamente fermato fuori da Trigoria con De Rossi costretto...
De Rossi in conferenza stampa ha richiamato attenzione sulla sfida di questo pomeriggio dopo la...
Mile Svilar, divenuto titolare della Roma, oggi sfiderà a distanza Milinkovic-Savic attuale titolare della Serbia...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...