Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma sottomessa dal Bologna, Mourinho: “Voglio restare, anche solo con i giovani”

Lo Special One a sorpresa nel post partita: i giallorossi scivolano al settimo posto, ma il tecnico stupisce posivitamente

Dopo una sconfitta contro il Bologna che ha fatto perdere alla Roma la quarta posizione in classifica, José Mourinho ha sorpreso tutti dichiarando pubblicamente il suo desiderio di continuare con la squadra giallorossa. “Io voglio continuare con la Roma, è la prima volta che lo dico” ha affermato il tecnico portoghese. Ha sottolineato l’importanza della connessione con i tifosi e ha suggerito che, data la situazione del “financial fair play,” potrebbe essere vantaggioso integrare più giovani nella formazione. Mourinho ha riconosciuto le difficoltà della squadra senza giocatori chiave come Dybala e Lukaku, e ha sottolineato la necessità di considerare la dimensione della squadra.

Le sue dichiarazioni giungono dopo una partita in cui la Roma è stata superata dal Bologna, scivolando al settimo posto in classifica dietro a Napoli e Fiorentina. La partita è stata dominata dai rossoblù, la vera sorpresa del campionato, mentre la Roma ha faticato senza i suoi giocatori fondamentali. Dopo un inizio tattico, il Bologna ha segnato con un inserimento di Moro, mentre la Roma ha fatto vedere poco tranne un colpo di testa di Belotti. Nel secondo tempo, scrive Leggo, il Bologna ha chiuso il match con un rimpallo sfortunato su Kristensen. “Senza Paulo la classe non c’è, e senza Romelu, la fisicità non c’è. Se non abbiamo avuto nessun problema tattico, abbiamo avuto grandi difficoltà a livello fisico. Loro hanno tanti giocatori con tanta gamba mentre noi no. Complimenti a Motta, resta un mio bambino”, la chiosa di Mou.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi mettono nel mirino la semifinale di andata di Europa League contro i neo...
Buffon
Le parole dell'ex portiere sul suo mancato trasferimento in giallorosso...
Polizia / Roma
Misure di sicurezza massime a Roma con l'arrivo dei tifosi del Bayer Leverkusen e il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie