Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’oro saudita tenta Pellegrini

Il campionato arabo tenterà di fare spese in Italia anche nelle prossime due finestre di mercato: il capitano giallorosso sembra essere in bilico

Alla ricerca della felicità, che sia alla Roma o altrove. Lorenzo Pellegrini sta affrontando la stagione più complicata da quando è tornato a indossare la maglia giallorossa, dopo la parentesi al Sassuolo che gli ha permesso di crescere e attirare l’attenzione del club di cui è sempre stato tifoso. Un calo di prestazioni legato agli infortuni lo sta tormentando, impedendogli di trovare la giusta condizione atletica per incidere in partita come in passato, deludendo così le aspettative dei tifosi.

In questo contesto, scrive Il Corriere dello Sport, Pellegrini sta riflettendo sul suo futuro, come è naturale per qualsiasi giocatore. I club sauditi, nonostante gli acciacchi fisici del calciatore, stanno considerando l’opportunità di un’operazione, attratti dalle indiscutibili qualità del centrocampista, dalla sua età (compirà 28 anni a giugno) e dal suo attuale stato d’animo non particolarmente sereno. Lo stipendio di 6 milioni, che in passato ha frenato le avance di club esteri, non sembra essere un ostacolo per i club sauditi, che sono pronti a fare spese anche nelle prossime finestre di mercato nei top 5 campionati europei.

Gli agenti del capitano stanno raccogliendo gli interessamenti, ma al momento non stanno spingendo per un addio alla Roma. La decisione sarà esclusivamente una riflessione di Lorenzo nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Mentre non è esclusa la possibilità di un addio a fine stagione, non sorprenderebbe vedere una sua partenza anche a gennaio, purché l’offerta soddisfi la valutazione della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie