Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini in calo di forma, i tifosi chiedono una svolta

Il capitano giallorosso continua a non lasciare il segno: Mou non lo abbandona, ma vuole un cambio di passo

La parabola discendente di Lorenzo Pellegrini sembra continuare inesorabilmente. Tra infortuni e prestazioni deludenti, il capitano giallorosso sta vivendo una delle sue stagioni più difficili. Nonostante sia un punto fisso per Mourinho, Pellegrini ha dovuto affrontare anche i fischi del proprio pubblico, l’ultima volta contro la Fiorentina il 10 dicembre. Anche a Bologna, il capitano è stato tra i meno positivi, confermando i numeri preoccupanti di quest’anno. In dieci presenze complessive tra campionato e coppa, l’azzurro ha segnato solo 2 gol e 1 assist.

I continui problemi muscolari, scrive Il Tempo, sembrano influire sulla forma fisica, impedendogli di essere al 100%, e la mancanza di convinzione si riflette nelle sue prestazioni in campo. Il periodo ora è complicato, si avvicinano scontri diretti, a cominciare da sabato all’Olimpico con il Napoli. Mourinho non ha intenzione di abbandonare il suo capitano, ma vorrebbe vedere il massimo impegno da parte sua. Mancini e Cristante non hanno partecipato all’allenamento di mercoledì a causa di una gestione concordata con lo staff medico e tecnico. Mancini è in dubbio per il prossimo match contro il Napoli a causa di una persistente pubalgia. N’Dicka e Aouar sono stati preconvocati per la Coppa d’Africa, e Kumbulla dovrebbe tornare in panchina presto.

Inoltre, inizierà oggi alle 12 la vendita dei biglietti per Roma-Feyenoord riservata agli abbonati del campionato, mentre dal 9 gennaio sarà aperta la vendita per gli abbonati alle coppe, fino alle ore 16 del 15 gennaio, quando inizierà la vendita libera dei biglietti rimanenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie