Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Cremonese, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Le probabili formazioni di Roma-Cremonese e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Le probabili formazioni di Roma-Cremonese e dove vederla – La Roma torna di scena in Coppa Italia a circa un anno di distanza dall’ultimo impegno nella competizione. I giallorossi, mercoledì alle 21, sfideranno la Cremonese, proprio quella Cremonese che la scorsa stagione eliminò la squadra di Mourinho agli ottavi di finale con una clamorosa vittoria per 1-2 allo stadio Olimpico.

La squadra di Stroppa è attualmente quinta nel campionato di Serie B ed è arrivata a giocarsi la sfida contro la Roma grazie alla vittoria, ai sedicesimi, contro il Cittadella. In palio, per giallorossi e grigiorossi, i quarti di finale contro la Lazio.

Le probabili formazioni

Previsto un massiccio turnover per la Roma, in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Chance dal 1′ per Celik, in difesa con Cristante che dovrebbe arretrare e Llorente. A sinistra occasione per El Shaarawy, mentre in attacco dovrebbe giocare Azmoun insieme a Lukaku.

Per quanto riguarda la Cremonese, Stroppa dovrebbe giocarsi le sue migliori carte, considerando che il prossimo impegno dei grigiorossi in campionato sarà contro il Cosenza quattordicesimo. Vazquez e Okereke i pericoli in attacco.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Azmoun, Lukaku. All. Mourinho.

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Okerere. All. Stroppa.

Dove vederla

La partita di Coppa Italia tra Roma e Cremonese sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5. Inoltre, l’evento sarà disponibile anche in streaming grazie a Mediaset Infinity. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale e le interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie