Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mou, nuovo scontro con l’arbitro Aureliano: la Roma ordina il silenzio

Giallorossi furiosi con la direzione di gara di Aureliano, Mourinho espulso ma per la società è meglio stare in silenzio

La Roma, nonostante una prestazione brillante e furiosa, si ferma sull’1-1 contro l’Atalanta, trovandosi così all’ottavo posto in classifica al termine del girone d’andata. Nonostante la distanza di soli 4 punti dal quarto posto, il bilancio complessivo a questo punto della stagione è deludente. L’eccellenza della partita di ieri sera si è coniugata con la frustrazione, poiché si avverte chiaramente in casa giallorossa che le decisioni dell’arbitro Aureliano hanno influenzato pesantemente il risultato. Per evitare di peggiorare i rapporti con il mondo arbitrale e di alimentare ulteriori polemiche, come accaduto dopo la gara con la Fiorentina, la società ha deciso di adottare il silenzio stampa.

Nel finale di gara, lo Special One, Mourinho, ha subito la sua ventottesima espulsione dalla panchina romanista, un numero significativo. Salterà la partita di domenica sera al Meazza contro il Milan, ma sarà regolarmente in panchina mercoledì pomeriggio nel derby di Coppa Italia con la Lazio, un incontro di rilevanza ancora maggiore alla luce della classifica delle due squadre.

Mourinho dovrà affrontare un’emergenza ulteriore rispetto a ieri sera, poiché nel finale del primo tempo anche lo spagnolo Llorente si è fermato per un fastidio all’adduttore della gamba destra. Nonostante l’esordio positivo del giovane Dean Huijsen, appena arrivato in prestito dalla Juventus, Tiago Pinto cercherà entro la fine del mercato di portare ulteriori rinforzi al tecnico portoghese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie