Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Siamo sicuri che senza Mourinho non sarebbe andata peggio?”

L'ex tecnico: "Roma è un ambiente molto particolare dove contano molto gli umori, le simpatie e le antipatie: non c’è molto di razionale"

L’ex allenatore della Roma, Ottavio Bianchi, ha rilasciato un’intervista all’agenzia di stampa ADNKRONOS, parlando della sconfitta dei giallorossi in Coppa Italia e del rendimento di Mourinho fino a questo momento.

Queste le sue parole: “È molto difficile dare delle spiegazioni senza essere dentro: questi sono ambienti molto particolari dove contano molto gli umori, le simpatie e le antipatie: non c’è molto di razionale. Poi, tra Roma e Lazio il contrasto è al di sopra di tutto, si fa fatica a capire. Mourinho? Tutti si aspettano molto da lui e la classifica è quella che è. Ma siamo sicuri che senza di lui non sarebbe andata peggio?”.

“In Italia l’azienda calcio, se comparata al livello europeo, è in grave difficoltà – ha aggiunto Bianchi – anche perché i migliori giocatori non vengono a giocare qui ma vanno da altre parti. La Roma in particolare è una squadra in difficoltà, ma non potrei assolutamente valutare perché, come dicevo anche da dentro sarebbe difficile. Quello è un ambiente molto, molto particolare, ci sono tante visioni, ognuno ha il suo pezzo di orticello da coltivare, è difficile. Onestamente, non sono in grado di dare un’interpretazione valida sui risultati di questa stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Bayer Leverkusen
Arrivano le prime difficoltà da superare per la Roma targata Daniele De Rossi: un periodo...
Llorente / Roma
Il centrale spagnolo su Instagram prova a scuotere l'ambiente giallorosso: "Non mollare mai"...
Le parole dell'ex portiere della Roma dopo la gara con il Leverkusen. "Ho visto una...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie