Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosella Sensi: “La stagione è tutt’altro che finita. I tifosi meritano di più”

Rosella Sensi si è sfogata con un post su Instagram e invita i tifosi romanisti e tutto l'ambiente giallorosso a reagire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosella Sensi (@rosellasensi.official)

“La stagione è tutt’altro che finita. Non bisogna cadere alle pressioni dei media e della piazza”. Rosella Sensi non ci sta e si sfoga con un lungo post su Instagram, in cui invita giocatori, società, allenatore e tifosi a rialzarsi presto.

“Ci ho messo un po’ a scrivere questo post il dolore del derby e la delusione di ieri sera avrebbero lasciato spazio a commenti forse poco razionali e difficilmente costruttivi. La Roma vive un momento di crisi. Che nel calcio, come nella vita sembra non offrire vie di fuga e porta a mettere in risalto solo i difetti e gli errori di un club. Vedere tutto nero, però non serve a nulla così come spesso è inutile andare alla caccia di colpevoli a cui  attribuire tutte le responsabilità. Ci sono passata anche io e so cosa significa in quei momenti bisogna fare gruppo, non bisogna cadere nella tentazione di dare o darsi alibi. Non bisogna cedere alle pressioni dei media e della piazza, bisogna credere in ciò che si fa e cercare di migliorarlo.”

La Sensi ha poi concluso: “Questo riguarda tanto la società quanto lo staff tecnico o la squadra. C’è ancora una stagione tutta da giocare, la zona Champions non è lontana e il cammino in Europa non è compromesso. Cambiare rotta è possibile a patto che tutti si sentano sulla stessa nave. Non voglio entrare in discorsi tecnici che non mi competono in questo momento, pur riconoscendo le difficoltà. Ricordo però quanto ci aiutò Bruno Conti quando eravamo a un passo dalla zona retrocessione e non solo. Sembrano aspetti minori, ma non lo sono. L’attuale presidenza ha fatto tanto per la Roma, oggi anche chi la critica sa che è così. Ma ovviamente l’amore immenso dimostrato dai tifosi in questi anni e ripagato da due finali merita ancora di più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Napoli-Roma
L'attaccante argentino, con la rete di oggi, conferma il sua ottima forma fisica e consolida...
De Rossi / Napoli-Roma
L'allenatore giallorosso fa il punto sui due suoi calciatori dopo il pareggio contro il Napoli...
Abraham / Napoli-Roma
L'attaccante inglese torna a segnare a distanza di un anno preciso: era il 29 aprile...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie