Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balzaretti: “Il campo dirà se De Rossi è destinato ad una grande carriera”

L'ex terzino giallorosso: "Ha quella leadership straordinaria e quella natura di proteggere il gruppo che hanno i capitani"

Federico Balzaretti

Prima del calcio d’inizio tra Udinese e Milan sabato sera, Federico Balzaretti, Responsabile dell’Area Tecnica della squadra bianconera, ha parlato ai microfoni di Sky e ha anche commentato l’arrivo di Daniele De Rossi, suo ex-compagno alla Roma, sulla panchina giallorossa. Le sue parole:

Il campo dirà se è destinato a una grande carriera. Certamente lo amo con tutto il mio cuore e sono molto felice per lui. Siamo cresciuti insieme: abbiamo giocato nelle selezioni Under-20 e Under-21, nella Roma e nella nazionale maggiore. Ci conosciamo da molto tempo. Almeno vent’anni. Gli ho scritto solo per immaginare l’emozione e i brividi in panchina alle 18, con la Curva che canta di nuovo il suo nome – le sue dichiarazioni -. Sono molto contento per lui, gli auguro il meglio, soprattutto per le prossime partite (ride, nd.)”.

Ha quella leadership straordinaria e quella natura di proteggere il gruppo che hanno i capitani, i leader e coloro che mettono il collettivo al di sopra dell’individuo. L’ha sempre avuto e lo avrà anche come allenatore. Chiaramente, dovrà avere altre qualità. Con l’esperienza maturerà sempre di più. Ha una grande passione, poi si sente a casa a Roma, conosce l’ambiente e tutti. Può solo fare bene”, ha concluso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince ancora e si avvicina alla zona Champions, con Tudor che crede fortemente...
Il centrocampista polacco non riuscirà a giocare domenica contro i giallorossi: da valutare le sue...
L'allenatore dei partenopei si congratula con il collega giallorosso per il lavoro svolto fino a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie