Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

El Shaarawy, Lukaku e Pellegrini show: “È importante ricominciare così”

El Shaarawy Lukaku Pellegrini scatenati, la Roma ritrova brio e soluzioni offensive diverse con il 4-3-3 schierato da De Rossi

E riconciliazione fu. Una partita è sempre una collezione di storie. In un’altra serata per cuori forti, la Roma ne scrive tante: le più belle sono firmate Romelu Lukaku, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy. Gol e assist di uomini simbolo, punti di riferimento per la Roma che rivede una luce in fondo al tunnel della sofferenza.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il belga non segnava in campionato dal 23 dicembre in Roma-Napoli, proprio come Pellegrini. Che è tornato protagonista dopo un periodo difficile. E il primo a ribadirne l’importanza per il presente e il futuro giallorossi è stato proprio De Rossi.

“Lorenzo è uno dei giocatori più importanti che abbiamo in Italia, deve solo trovare la continuità nelle partite, lui è come ero io: romano e capitano”.

L’altra anima forte della Roma è lui, El Shaarawy. I suoi assist hanno disorientato i difensori del Verona e confermato come l’esterno possa risultare decisivo quando gioca vicino agli attaccanti: “Non ci siamo mai disuniti in questi anni. Ci sono stati momenti bellissimi, come le finali raggiunte, e come eravamo uniti lì lo eravamo negli ultimi mesi quando le cose non andavano bene. È stato importante ricominciare in questo modo. Una grande vittoria, siamo contenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Le probabili formazioni di Napoli-Roma secondo i quotidiani con due ballottaggi in particolare: fascia sinistra...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie