Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gemitaiz: “Avrei aspettato ad esonerare Mourinho. De Rossi darà tutto per la Roma”

Le parole del rapper romano, dichiarato tifoso della Roma

Il rapper romano Gemitaiz, nome in arte di Davide De Luca, in un’intervista a Sky Sport ha parlato dell’esonero di Mourinho e dell’arrivo sulla panchina giallorossa di De Rossi. Di seguito le parole del cantante, dichiarato tifoso della Roma.

“Negli ultimi due anni ho ricominciato ad andare allo stadio e mi sto ritrovando come quando ero un ragazzino. Prima ero stato più distaccato per il lavoro, poi la pandemia ha aiutato tanto: quando non c’era niente da fare e da dire la partita era uno dei momenti migliori. Poi mi sono un po’ staccato. Mi incazzavo da morire e volevo allontanarmi anche da alcune situazioni. Tuttora quando ci sono episodi di violenza e razzismo mi scende e mi dà fastidio”.

Sulle trasferte.
Sono stato ad Arnhem per la gara contro il Vitesse con la mia ragazza. Per fortuna in curva abbiamo trovato un capo ultras che ci ha difeso perché la situazione stava diventando problematica… Dei pazzi stavano spaccando tutto dopo aver rosicato… Non ho molto tempo per le trasferte e non è facile ma a Roma abito ad un quarto d’ora dall’Olimpico, quasi come guardarsela in televisione”.

Sul Var.
“Il VAR è super utile, ma tutti i romanisti del mondo ti diranno che gli è stata rubata una finale di coppa… Purtroppo alcuni episodi ti fanno dubitare ma è il futuro, spero che venga perfezionato e determinati errori non ci siano più”.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Curiosa disavventura capitata a un tifoso della Roma al momento del gol di Bryan Cristante...
Xabi Alonso
Il Bayer Leverkusen giocherà oggi pomeriggio alle 18.30 la sfida di campionato contro lo Stoccarda:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie