Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpo Ferrari: Hamilton sarà il nuovo pilota dal 2025

Non solo calcio: Lewis Hamilton, icona della Formula 1, lascia la Mercedes e annuncia che gareggerà con la Ferrari al mondiale 2025

Lewis Hamilton farà parte del team Ferrari al mondiale di Formula 1 del 2025, a partire dallo stesso anno e con un contratto pluriennale. La scuderia di Maranello ha annunciato la notizia.

Tra le bombe di mercato che sono arrivate negli ultimi giorni del calciomercato invernale, il vero colpo arriva lontano dal rettangolo verde. Lewis Hamilton, pilota della Formula 1, vincente in pista e non solo, ma anche attivo su importanti temi sociali come Black Lives Matter, è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Ferrari.

“Ho vissuto 11 anni incredibili con questo team e sono davvero fiero di quello che abbiamo ottenuto insieme” ha commentato Hamilton: “Mercedes è stata parte della mia vita da quando avevo 13 anni, è qui che sono cresciuto, per cui quella di andare via è una delle decisioni più dure che abbia mai preso. Ma è arrivato il momento per me di fare questo passo e sono entusiasta di intraprendere una nuova sfida”.

Hamilton prenderà il posto di Sainz, che ha commentato così la notizia: “Abbiamo ancora una lunga stagione davanti a noi e, come sempre, darò tutto per la squadra e per i tifosi di tutto il mondo. Annunceremo notizie sul mio futuro quando sarà il momento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono le vacanze inglesi dell’argentino Paulo Dybala si gode le vacanze prima di tornare a...

I due erano compagni di squadra alla Juventus: “Devo avere rispetto per gente che ha...

Ad Imola giornata no per il pilota monegasco Una giornata no al GP di Imola...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie