Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari e dove vederla – Dopo le vittorie contro Hellas Verona e Salernitana, Daniele De Rossi torna all’Olimpico per la sua seconda gara casalinga sulla panchina giallorossa. Avversario di turno sarà il Cagliari del suo vecchio allenatore Claudio Ranieri. Obiettivo per “Capitan Futuro” sarà quello di ottenere tre punti fondamentali per la corsa al quarto posto e agguantare il record che regge dal 1929, quello di un allenatore che ha esordito in giallorosso a stagione in corso, subentrando e conquistando tre vittorie consecutive, detenuto da Herbert Burgess.

Come già detto, la Roma viene da due vittorie consecutive, l’ultima in casa della Salernitana, e attualmente occupa il sesto posto in classifica, con 35 punti, uno in meno dell’Atalanta quarta che però ha da recuperare la partita contro l’Inter. Il Cagliari, invece, è attualmente in zona retrocessione, diciottesimo, ad un punto dalla salvezza. Nell’ultimo impegno di campionato i sardi hanno perso 2-1 in casa contro il Torino.


Le probabili formazioni

ROMA –  De Rossi pronto a lanciare Angeliño dal 1′: lo spagnolo prenderà subito il possesso della fascia sinistra. A centrocampo titolare Pellegrini, come mezzala. Davanti Dybala ed El Shaarawy, dietro a Lukaku. L’unico dubbio riguarda chi giocherà a centrocampo con il capitano: due posti per Bove, Cristante e Paredes, con gli ultimi due in vantaggio sul giovane.

CAGLIARI – Ranieri potrebbe ritrovare Luvumbo, reduce dall’eliminazione in Coppa d’Africa con la sua Angola. Non è da escludere, però, l’attacco a due, anche se Petagna è il favorito per provare a mettere difficoltà alla difesa giallorossa.


Così in campo


Dove vederla

La partita fra Roma e Cagliari sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport (numero 251). In streaming sulle app DAZN, Now e Sky Go. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale del match, oltre alle interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie