Sito appartenente al Network

Roma, il trionfo di N’Dicka in Coppa d’Africa: quanto vale adesso e perché non farà come Gervinho

Il difensore si afferma come uno dei talenti più promettenti della squadra giallorossa, il cui valore è cresciuto significativamente. De Rossi prontamente in attesa del suo contributo sul campo (eventi permettendo).

La Roma attende con impazienza l’arrivo di Evan N’Dicka entro i prossimi due o tre giorni. […] A Trigoria, c’è un diffuso sentimento di fiducia che il caso Gervinho (e Doumbia) non si ripeterà. Cos’è successo nel 2015? In breve: i due giocatori, con quest’ultimo appena giunto alla Roma, trionfarono nella Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, per poi concedersi alcuni giorni di festa nel loro paese d’origine, senza darne notizie.

[…] N’Dicka, tuttavia, non sembra rientrare in questa categoria di giocatori e individui. Come riporta il Corriere dello Sport, Evan è serio, affidabile e preciso, sia dentro che fuori dal campo. […] Approdato a parametro zero lo scorso giugno, ha offerto una prestazione eccellente nella Coppa d’Africa, portando il suo valore attuale, secondo gli esperti di mercato, a un range compreso tra i quindici e i venti milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamenti, comunicazione, risultati, entusiasmo nel gruppo sono le variabili che rappresentano l'impatto di De Rossi...
13 reti in campionato, la Roma di De Rossi gioca all'attacco e crea di più...
L'allenatore giallorossi si è fatto sentire sia in campo che nello spogliatoio, dimostrando il...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...