Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi: “Convinti del nostro percorso. Ecco come stanno Smalling e Sanches…” – VIDEO

Il tecnico giallorosso ha parlato a poche ore dal match del De Kuip: "Dovremo fare una grande partita sia oggi che giovedì prossimo"

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni della AS Roma in vista del match di questa sera contro il Feyenoord: “Grande convinzione nel percorso che stiamo facendo ma con la consapevolezza di incontrare una squadra che sa giocare a calcio e ci può dare fastidio perché palleggiano molto bene. Una squadra che conosciamo bene perché ci sono diversi precedenti abbastanza recenti dove siamo stati sempre vincitori ma c’è sempre stato grande equilibrio. Sappiamo che il livello è molto simile, dovremo fare una grande partita sia oggi che giovedì prossimo”.

“Aspetto psicologico? Nel calcio c’è sempre – ha aggiunto il tecnico giallorosso –  perché ti ricordi quello che è successo all’andata, guardi lo stato di forma, la classifica. Ma alla fine parla il campo, giochiamo a calcio. Sono convinto che se faremo le nostre cose, come abbiamo fatto anche contro l’Inter, noi passeremo il turno”.

DDR ha poi parlato delle condizioni di Smalling, Sanches e Azmoun e del ritorno di Ndicka: “Stiamo recuperando Chirs, dobbiamo sempre valutarlo giorno per giorno perché più alziamo i carichi e più rischia di fare sforzi e movimenti non ha fatto negli ultimi mesi. È normale che un giorno ti senti in paradiso e il giorno dopo hai qualche fastidio. Lo stesso Renato torna da un infortunio e lo stiamo gestendo, dandogli sempre un’occhiata particolare. Sardar è tornato pimpante. Aspettiamo solo Evan che quando avrà finito di festeggiare ci raggiungerà!”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Napoli-Roma
Sospiro di sollievo in casa Roma: Paulo Dybala non ha riportato alcun tipo di lesione...
Lukaku / Roma
La Roma prepara la sfida di giovedì sera alla BayArena contro il Leverkusen: ripresi gli...
Cristante / Roma
Bryan Cristante rischia clamorosamente di saltare il match contro la sua ex squadra, l'Atalanta. Il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie