Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Smalling in campo dopo 170 giorni, il centrale inglese mette fine al calvario

Chris Smalling è finalmente tornato in campo: l'ultima volta risaliva alla gara persa contro il Milan all'Olimpico l'1 settembre

Dopo centosettanta giorni di assenza, Chris Smalling fa il suo ritorno in campo. Il difensore inglese è stato inserito nell’azione dopo il terzo gol di Paredes, che ha definitivamente chiuso la partita. L’ultima volta che il centrale inglese aveva calcato i campi di gioco risaliva al 1° settembre, quando aveva giocato l’intera partita contro il Milan.

Da allora, ha trascorso cinque mesi e mezzo in infermeria a causa di un infortunio tendineo-muscolare che lo ha costretto a saltare ben 29 partite in tutte le competizioni.

Durante il suo periodo di inattività, Smalling ha affrontato non solo il percorso riabilitativo ma anche le critiche, in particolare da parte dell’ex allenatore della Roma, Mourinho, e dei tifosi. In risposta alle critiche, Smalling ha deciso di chiarire la sua situazione tramite i social media, sottolineando che questo è stato il periodo più difficile della sua carriera e che la sua priorità è sempre stata quella di dare il massimo per la squadra.

Il suo ritorno in campo è avvenuto ieri al Benito Stirpe, quando De Rossi lo ha prima confortato a bordocampo e poi lo ha inserito al posto di Angeliño, tornando così a una difesa a tre, modulo che si adatta meglio alle caratteristiche del difensore. Lo riporta il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Abraham / Roma
323 giorni dopo, Tammy Abraham torna titolare con la maglia della Roma...
Tifosi / Roma
I tifosi giallorossi sono in attesa che vengano aperte le vendite per i biglietti del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie