Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lukaku, mistero e crisi: ora la Roma deve recuperarlo

Romelu Lukaku ha segnato appena 2 reti nelle ultime sfide dei giallorossi, risultando anche col Feyenoord il peggiore in campo

Lukaku / Roma-Lecce

Il rigore sbagliato, l’unico dei giallorossi, contro il Feyenoord è stato il timbro su una prestazione disastrosa. Arrivata al termine di un periodo che non è tra i più felici nella carriera di Romelu Lukaku. In cui ha comunque realizzato 2 reti importantissime (contro il Verona e contro il Feyenoord all’andata) per il cammino della Roma.

La crisi dell’ex attaccante dell’Inter è relativa principalmente alle sue prestazioni, perché in una squadra che sta trovando la sua identità di gioco, lui sembra un corpo estraneo.

Come scrive il Corriere della Sera, non per Daniele De Rossi, che continua a difenderlo e a proteggerlo. L‘abbraccio sotto la curva Sud e l’urlo liberatorio sono stati ripresi dalle telecamere. “Ho un rapporto meraviglioso con Romelu – le parole del tecnico alla fine del match col Feyenoord – non lo conoscevo, ma è un professionista straordinario, ha corso come un dannato fino all’ultimo minuto dei supplementari”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Abraham / Roma
323 giorni dopo, Tammy Abraham torna titolare con la maglia della Roma...
Taylor
Taylor e un arbitraggio difficile: il Nottingham non ci sta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie