Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Monza-Roma e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Le probabili formazioni di Monza-Roma e dove vederla – Sabato alle 18, la Roma sarà ospite del Monza all’U-Power Stadium per uno degli anticipi della 27^ giornata di Serie A. Sfida, dunque, tra Palladino e De Rossi, che hanno affrontato il corso UEFA da allenatore insieme.

I giallorossi vengono dalla vittoria contro il Torino decisa dalla tripletta di Dybala ed occupano momentaneamente il sesto posto in classifica, con 42 punti e a -4 dal Bologna quarto. I biancorossi, invece, nell’ultima giornata hanno vinto 2-0 in casa della Salernitana e sono decimi a 36 punti, gli stessi del Torino.

Esultanza di Dybala in Salernitana-Roma

Le ultime dai campi

MONZA – Con lo squalificato Izzo, al centro della difesa giocherà Caldirola. A centrocampo è vivo il ballottaggio tra Gagliardini e Bondo per la mediana, con il primo in vantaggio. Alle spalle dell’attaccante Djuric, confermato il tridente composto da Valentin Carboni, Colpani e Dany Mota.

ROMA – In difesa assente Karsdorp, con Kristensen che giocherà nuovamente titolare a destra. Riparte dalla panchina Smalling: centrali confermati Mancini e N’Dicka. Angelino favorito su Spinazzola a sinistra. A centrocampo Pellegrini, con Paredes e Cristante. Davanti torna titolare Lukaku, supportato ai lati da Dybala ed El Shaarawy.

Azione di Kristensen in Salernitana-Roma

Le probabili formazioni


Dove vederla

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Oltre all’app sui vari device, per gli abbonati di Sky sarà visibile sul canale dedicato. In alternativa, su siamolaroma.it la cronaca testuale in diretta del match, oltre alle interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore della Roma Angelo Di Livio elogia il lavoro di De Rossi: "La squadra...
Con il pareggio contro il Bari e la sconfitta del Venezia a Catanzaro i gialloblù...
Lucas Carminitana, intermediario di Marash Kumbulla, ha parlato del futuro del giocatore albanese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie