Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aston Villa, l’ira dei tifosi contro Zaniolo: “Tornatene al Galatasaray”

L'Aston Villa perde 4 a 0 contro il Tottenham: i tifosi furiosi puntano l'ex calciatore della Roma Nicolò Zaniolo sui social

Dopo due anni di prestazioni altalenanti alla Roma, Nicolò Zaniolo si è trasferito in Premier League e più precisamente all’Aston Villa, dove però la sua avventura non procede come si aspettava, anzi, inizia a sembrare un vero e proprio incubo.

Proprio oggi infatti l’Aston Villa di Emery ha subito una pesante sconfitta contro il Tottenham, perdendo con 4 gol di scarto e scatenando l’ira dei suoi tifosi in quanto il Tottenham è uno dei diretti avversari dell’Aston per quanto riguarda la corsa alla Champions League.

Tra i giocatori, il più pizzicato dai tifosi è proprio il numero 22, subentrato al 58esimo minuto al posto di Lenglet. La sua ‘colpa’, se si può dire, è quella di non aver rincorso un suo avversario dopo aver perso palla. Sono tantissimi i commenti pubblicati sui social contro il calciatore, tra cui: “Se non hai intenzione di correre e di metterti in gioco, tornatene a Galatasaray. Devi essere pronto a lottare per la maglia”, e ancora: “Oggi è stato assolutamente pessimo. Gli ho dato tempo e pazienza, ma non fare una corsa all’indietro quando sei in campo da 10 minuti è una vergogna”, “Zaniolo è il peggior giocatore del Villa che abbia mai visto. È assolutamente inutile. Non sa fare nulla”.

Altri tifosi invece lo prendono in giro per la scarsa vena realizzativa, solo due gol realizzati in 31 partite stagionali: “Dobbiamo segnare e mettiamo dentro Zaniolo?”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Napoli-Roma
L'attaccante argentino, con la rete di oggi, conferma il sua ottima forma fisica e consolida...
De Rossi / Napoli-Roma
L'allenatore giallorosso fa il punto sui due suoi calciatori dopo il pareggio contro il Napoli...
Abraham / Napoli-Roma
L'attaccante inglese torna a segnare a distanza di un anno preciso: era il 29 aprile...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie