Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Brighton ci credono: “Segniamo nei primi minuti, possiamo farne cinque”

I tifosi dei "Seagulls" non perdono la speranza: "La rimonta è ancora possibile dopo il 4-0 subito all'Olimpico"

Nell’atmosfera frizzante della località inglese di Brighton, i tifosi dei “Seagulls” mantengono alta la fiducia nonostante la sconfitta per 4-0 subita all’Olimpico contro la Roma. Il clamore sui social media del club è testimonianza tangibile di questa determinazione. Gli ultimi post del club sono stati letteralmente presi d’assalto dai commenti dei tifosi, che manifestano apertamente la loro convinzione nella possibilità di una clamorosa rimonta. “Segniamo nei primi minuti e sarà più facile”, si legge in uno dei commenti, riflettendo la fiducia del tifoso nel potenziale della squadra di ribaltare il risultato dell’andata.

C’è chi, ancora più ottimista, va oltre e prevede una vittoria epica: “Possiamo farne 4 e non subirne nei 90 minuti, poi ai supplementari si vedrà”. Non mancano le previsioni audaci, con alcuni sostenitori che ipotizzano addirittura una vittoria per 5-0 contro la Roma: “Possiamo segnare 5 gol alla Roma”, si legge in un altro commento. “Se vinciamo anche la partita, sarò felice, ad essere onesti. Preghiamo per un buon risultato”, confessa un tifoso, mostrando un atteggiamento realistico ma ancora fiducioso.

I tifosi non sono gli unici a crederci. Anche all’interno della squadra c’è chi, con dichiarazioni, ha alimentato la possibilità di riuscire nella rimonta. A partire dall’allenatore: “Abbiamo una grande motivazione perché quello visto a Roma non era il vero Brighton. Dobbiamo rispondere sul campo, non a parole, dobbiamo reagire in campo alla disfatta dell’Olimpico. Quando allenavo il Foggia ci fu una situazione similare. Perdemmo 5-2 e poi vincemmo 6-1, ma è una situazione differente”, ha dichiarato De Zerbi alla vigilia del match.

Welbeck, invece, si è mantenuto più cauto: “Credo di aver fatto parte di grandi rimonte ma la più grande è stata fuori dal campo. Non sappiamo come giocherà la Roma ma noi siamo pronti per qualsiasi eventualità. Loro partono con un grande vantaggio”. Chiara la determinazione del portiere Verbruggen: “Vogliamo vincere 5-0!“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie