Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svilar da oggetto misterioso a ‘superman’: ora lo seguono in Inghilterra e in Spagna

Mile Svilar da secondo di Rui Patricio a titolare inamovibile della Roma. Sul belga hanno messo gli occhi diversi club europei

Mile Svilar ha sorpreso tutti e finalmente, dopo il Sassuolo potrà fermarsi qualche giorno e recuperare dal piccolo ma cronico infortunio muscolare che si porta dietro da qualche settimana.

Il portiere belga ha stretto i denti e giocato anche se non in ottime condizioni, il che è tutto dire visto come ha parato sia in campionato che in Europa League. Un vero e proprio superman, una vera e propria superstar di questi due mesi. Parate, salvataggi, rigori respinti e una sicurezza nelle uscite che non si vedeva da tanto tempo.

Svilar si è conquistato la Roma con merito, sacrificio e determinazione. Insomma, con le sue capacità tecniche e mentali. Perché a un portiere serve soprattutto mantenere alta la concentrazione.

E anche in Belgio sono tutti pazzi di lui. Il Ct Tedesco ci ha parlato più volte e lo avrebbe voluto convocare per questa partite delle nazionali, lui avrebbe accettato su due piedi la chiamata ma il sogno si è infranto per questioni burocratiche.

Intanto in Europa le prestazioni del portiere non sono passate inosservate e diversi club lo stanno seguendo con grande attenzione. In Inghilterra e Spagna diverse squadre hanno avuto contatti con il manager. Ma ogni discorso sarà discusso a fine stagione. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala - Milan-Roma
Il derby italiano d'Europa League tra rossoneri e giallorossi ha catturato l'attenzione di moltissimi appassionati,...
Abraham - Milan-Roma
Tammy Abraham è tornato dopo due spezzoni importanti contro Lazio e Milan, potrebbe strappare la...
Francesco Totti porterà in udienza per il divorzio le prove di un altro tradimento subito...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie