Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svilar da oggetto misterioso a ‘superman’: ora lo seguono in Inghilterra e in Spagna

Mile Svilar da secondo di Rui Patricio a titolare inamovibile della Roma. Sul belga hanno messo gli occhi diversi club europei

Mile Svilar ha sorpreso tutti e finalmente, dopo il Sassuolo potrà fermarsi qualche giorno e recuperare dal piccolo ma cronico infortunio muscolare che si porta dietro da qualche settimana.

Il portiere belga ha stretto i denti e giocato anche se non in ottime condizioni, il che è tutto dire visto come ha parato sia in campionato che in Europa League. Un vero e proprio superman, una vera e propria superstar di questi due mesi. Parate, salvataggi, rigori respinti e una sicurezza nelle uscite che non si vedeva da tanto tempo.

Svilar si è conquistato la Roma con merito, sacrificio e determinazione. Insomma, con le sue capacità tecniche e mentali. Perché a un portiere serve soprattutto mantenere alta la concentrazione.

E anche in Belgio sono tutti pazzi di lui. Il Ct Tedesco ci ha parlato più volte e lo avrebbe voluto convocare per questa partite delle nazionali, lui avrebbe accettato su due piedi la chiamata ma il sogno si è infranto per questioni burocratiche.

Intanto in Europa le prestazioni del portiere non sono passate inosservate e diversi club lo stanno seguendo con grande attenzione. In Inghilterra e Spagna diverse squadre hanno avuto contatti con il manager. Ma ogni discorso sarà discusso a fine stagione. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie