Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Huijsen cambia agente e guarda al futuro: i piani della Juve, i pensieri della Roma

Il punto della situazione sul futuro di Huijsen, tra speranze giallorosse e piani bianconeri. Intanto Dean cambia agente

Dean Huijsen ultimamente sta giocando meno di quanto ci si immaginasse. Con il passaggio definitivo alla difesa a quattro, De Rossi ha scelto una coppia titolare praticamente fissa, composta dal duo Mancini-Ndicka.

A Firenze però il giovane centrale è entrato per dare supporto anche sulla fascia destra, giocando discretamente. Come riferisce Tuttosport il difensore giallorosso sta per cambiare procuratore chiudendo il rapporto con lo storico Alejandro Santisteban, che ne aveva accompagnato la crescita prima portandolo alla Juventus nel 2021 e poi a gennaio un prestito alla Roma.

La Roma – soprattutto in caso di qualificazione alla Champions League – vorrebbe provare a trattenerlo. Il feeling con De Rossi è già scoccato, nonostante il 18enne fosse in realtà un figlioccio di Mourinho, che aveva fatto carte false per portarlo in giallorosso e strapparlo al Frosinone, a cui era stato promesso dalla Juve.

La società giallorossa non sembra aver la forza di mettere sul piatto cifre importanti per strapparlo alla Juve, ma potrebbe tentare di rinnovare il prestito oneroso, magari inserendo un diritto di riscatto. Soluzione sgradita dalle parti della Continassa, dove lo aspettano a braccia aperte. Nei piani della Juve 2024/2025, infatti, Huijsen sarà uno dei centrali che comporranno il reparto arretrato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rafa Silva che andrà a scadenza a giugno è uno dei nomi maggiormente seguiti dalla...
arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie