Roma, da Lukaku a Cristante: il punto sull’infermeria

La situazione in casa Roma riguardo la lista degli infortunati, che si è arrivata dopo gli stop di Bove e Lukaku

Nel secondo dei tre giorni di riposo concessi da Daniele De Rossi e con la partenza di diversi calciatori per il ritiro delle Nazionali, non arrivano buone notizie a Trigoria.

Dopo l’ennesimo stop stagionale di Leonardo Spinazzola, che si è fermato durante l’ultimo impegno dei giallorossi contro il Sassuolo, e quello di Paulo Dybala, da Trigoria e dai vari ritiri delle Nazionali arrivano novità, non positive, riguardanti gli infortunati in casa Roma.

Mentre su Spinazzola e Dybala  ha fatto chiarezza da Daniele De Rossi in conferenza stampa dopo la vittoria contro i neroverdi, nuove assenze si sono aggiunte alla lista dei calciatori giallorossi infortunati.

La prima notizia è arrivata dalla Federcalcio ivoriana. Evan N’Dicka ha dato forfait all’ultimo momento per un problema fisico, successivamente spiegato dal club giallorosso. Anche Edoardo Bove  ha lasciato il ritiro dell’Italia Under 21.

Romelu Lukaku ha avuto un problema con la Nazionale belga, dopo il fastidio all’anca che lo aveva fatto saltare la trasferta di Brighton. Tuttavia, il belga rimarrà in ritiro con la propria nazionale.

Ancor più diversa la situazione riguardante Bryan Cristante. Il centrocampista giallorosso non è partito per gli Stati Uniti con gli Azzurri, una scelta motivata dal CT Luciano Spalletti in conferenza stampa.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lulli, Roma-Genoa
Il post pubblicato su Instagram dall'esterno giallorosso dopo il prolungamento del contratto...
Gasperini, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico commenta le dichiarazioni di Allegri post Napoli-Roma: "Parole infelici, non serve aggiungere altro"...
Lulli, Roma-Genoa
Gioia incontenibile e una corsa disordinata: Lulli ha festeggiato così il primo gol, e ora...

Altre notizie