Caro biglietti per Roma-Milan: il club fa chiarezza

La società giallorosso ha spiegato che il prezzo dei tagliandi per il ritorno dei quarti di finale è perfettamente in linea con il livello della partita

La Curva Sud, il centro dei tifosi della Roma, biglietti, Tifosi

Nelle ultime ore è scoppiata la protesta dei tifosi giallorossi per il caro prezzo dei biglietti per assistere a Roma-Milan. I tagliandi per il ritorno dei quarti di Europa League, infatti, partono da 50 euro a salire, ovvero più del doppio rispetto ai prezzi per Roma-Fayenoord dello scorso anno.

Per fare chiarezza, la Roma spiega che in realtà il costo del biglietto è perfettamente il linea con il livello della partita. In quanto derby italiano, contro una squadra che per storia europea è più blasonato rispetto ad altri, richiama più attenzione ed è in linea con quanto avvenuto per tutte le partite di cartello di campionato.

Inoltre, il club ha sottolineato che in realtà la media dei biglietti della gara di coppa sarà inferiore rispetto a quella di campionato proprio contro il Milan e in assoluto che il rateo, cioè la somma e quindi la media dei tre biglietti di Curva (esempio) delle tre sfide di coppa fin qui giocate contro Brighton, Feyenoord e Milan è pari a circa 30 euro.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curva Sud, biglietti
Partita la fase 2 per assistere alle sfide di Europa League e Coppa Italia: tutte...
tifosi Roma, Curva Sud, Roma-Fiorentina
I giallorossi affronteranno la formazione di Italiano alla prima di Serie A: tifosi pronti a...
Curva Sud, biglietti
Per il match contro i rossoblu è prevista una grande affluenza. Olimpico vicino al sold...

Altre notizie