Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala in dubbio per Lecce. Cristante c’è

Paulo Dybala è in dubbio per la trasferta di Lecce: l'argentino non ha ancora recuperato al 100% dalla lesione al flessore

Paulo Dybala

La Roma prosegue con determinazione il suo percorso di preparazione in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Lecce, che segna l’inizio di una fase cruciale della stagione. Segnali positivi giungono dal fronte degli infortunati, con il ritorno in campo di Cristante, il quale ha superato il fastidio alla schiena che gli aveva impedito di essere convocato in Nazionale.

Il centrocampista si è allenato regolarmente e è atteso tra i titolari lunedì, affiancato da Paredes (appena rientrato dall’Argentina) e Bove, che prenderà il posto dello squalificato Pellegrini. Dybala, invece, prosegue il suo programma di recupero dall’infortunio all’adduttore, con la massima cautela da parte dello staff tecnico per evitare rischi.

Non si esclude un suo impiego parziale contro il Lecce, con l’obiettivo di avere a disposizione il miglior Dybala per gli impegni futuri, tra cui il derby contro la Lazio del 6 aprile. L’attenzione è massima sul suo stato di forma, considerando il carico di partite che attende la Roma tra campionato ed Europa League.

Nessuna preoccupazione per Lukaku, pronto a guidare l’attacco giallorosso in assenza del capitano e di Azmoun, fermo per un infortunio muscolare. Il giocatore iraniano sarà sottoposto a nuovi esami per valutare i tempi di recupero.

Nel frattempo, si avvicina sempre più l’arrivo di François Modesto alla Roma come nuovo direttore sportivo. La decisione sembra ormai presa da tempo, con il supporto della CEO Souloukou e l’incontro ufficiale con Vitali e Galliani che ha confermato tale scelta. Modesto dovrà affrontare immediatamente decisioni importanti, a cominciare dal futuro di De Rossi, il cui contratto scade a giugno. Lo riporta la Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Azmoun / Roma
Il futuro di Azmoun nella Capitale dipende moltissimo dalla qualificazione alla prossima Champions League...
Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie