Gestione programmata per Dybala? Baldanzi scalda i motori

L'argentino potrebbe essere preservato in vista dei prossimi impegni. L'ex Empoli si prepara alla terza da titolare in maglia giallorossa

Tommaso Baldanzi Roma

Lunedì sera al Via del Mare, al fianco di El Shaarawy e dietro a Lukaku, potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Baldanzi. L’ex Empoli scalda i motori visto che la Roma potrebbe decidere di gestire Dybala che anche oggi si è allenato a parte.

L’argentino è reduce da una piccola lesione muscolare e, nonostante manchino ancora tre giorni al match di Lecce, la sensazione è che la Joya parta dalla panchina. Daniele De Rossi ed il suo staff sarebbero infatti orientati alla gestione del numero 21 in vista del ciclo di partite ravvicinate che attendono la Roma nelle prossime settimane, tra cui il derby e la doppia sfida europea contro il Milan.

In Salento dunque potrebbe esserci una nuova possibilità dal primo minuto per Baldanzi che dal suo arrivo in giallorosso è partito da titolare soltanto in due occasioni: a Frosinone in campionato e a Brighton in Europa League.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Monchi, Massara
Il giamaicano diventerà presto un nuovo elemento a disposizione di Gasperini, ma non deve essere...
Pellegrini
L'avventura del numero 7 giallorosso potrebbe continuare lontano dalla Capitale...
Sancho
Niente da fare per l'esterno d'attacco inglese, nonostante l'accordo tra i due club il giocatore...

Altre notizie