Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, De Rossi a Lecce opta per Bove e Baldanzi

Nella partita di Pasquetta contro il Lecce vedremo probabilmente dal primo minuto Bove e Baldanzi vista l'assenza di Pellegrini

Edoardo Bove

Mentre molti si preparano a trascorrere la Pasquetta in viaggio o in compagnia con le persone più care, la Roma si dirige verso Lecce per affrontare una partita importante. In questa occasione, sembra che due giovani talenti, Baldanzi e Bove, avranno l’opportunità di partire dal primo minuto.

Entrambi provenienti dall’Under 21 e entrambi rientrati a Trigoria in anticipo per piccoli infortuni, ora sono pronti per stupire sul campo. Con solo 19 e 20 anni rispettivamente, Tommaso ed Edoardo sono cresciuti con attenzione da parte di De Rossi, che ora vuole offrire loro un’occasione di mostrare il loro valore in campo, soprattutto considerando l’assenza di Pellegrini e le condizioni precarie di Dybala.

Anche la presenza di Paredes è incerta, tornato solo ieri dopo la partita con l’Argentina. Per Bove, sarebbe la prima partita da titolare in campionato dopo più di due mesi, mentre Baldanzi è alla ricerca del suo primo gol con la maglia romanista dall’arrivo dall‘Empoli.

Nel frattempo, la Roma sembra concentrarsi sempre di più sui giovani talenti per il suo futuro. Tuttavia, c’è anche attenzione sul mercato, con la concreta possibilità che Huijsen possa tornare alla Juventus a meno di offerte allettanti intorno ai 30 milioni di euro. In alternativa, potrebbe arrivare Bijol dall‘Udinese, valutato circa 13 milioni di euro, con la trattativa che potrebbe coinvolgere anche Kumbulla. Da tenere d’occhio è anche Enrico Iodice, analista tattico nello staff di De Rossi, ex dipendente dell’Udinese, che potrebbe giocare un ruolo chiave in questa trattativa. Lo scrive Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Azmoun / Roma
Il futuro di Azmoun nella Capitale dipende moltissimo dalla qualificazione alla prossima Champions League...
Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie