Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Roma-Lazio e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Paulo Dybala - Roma

Le probabili formazioni di Roma-Lazio e dove vederla – Domenica 6 aprile, alle ore 18:00, andrà in scena all’Olimpico il Derby della Capitale tra Roma e Lazio. Sarà la prima volta per Daniele De Rossi da avversario nei panni di allenatore giallorosso, dopo aver sfidato i “cugini” in diverse occasioni con la maglia addosso. Sarà la prima volta anche per Igor Tudor, neo allenatore della squadra biancoceleste.

La Roma arriva a questa importantissima sfida, per l’ambiente e per la classifica, dopo il pareggio di Lecce nell’ultima giornata di campionato. La Lazio, invece, ha giocato in settimana contro la Juventus, perdendo per 2-0 l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Nel turno precedente di campionato, invece, i biancocelesti hanno vinto 1-0 all’Olimpico contro i bianconeri.

Le ultime dai campi

Per il Derby contro la Lazio, tanti ritorni nell’undici di De Rossi. In attacco si rivedranno Dybala ed El Shaarawy, al fianco di Lukaku. A centrocampo torna Pellegrini. Dietro non ci sarà N’Dicka, squalificato, con Llorente e Huijsen che si contendono un posto al centro della difesa vicino a Mancini. Lo spagnolo ex Leeds favorito. Sulla corsia destra ballottaggio tra Celik e Karsdorp, con il primo in vantaggio.

Tudor dovrà fare a meno di Provedel e Zaccagni, entrambi infortunati. In porta il giovane Mandas, mentre sulla fascia sinistra giocherà Felipe Anderson. In difesa non preoccupa Patric, che comporrà il pacchetto insieme a Romagnoli e Gila. A centrocampo Kamada in vantaggio rispetto a Isaksen e Pedro nel ruolo di trequartista. Ballottaggio ImmobileCastellanos per chi guiderà l’attacco. L’attaccante italiano è favorito.

Diego Llorente - Ciro Immobile - Roma-Lazio

Le probabili formazioni di Roma-Lazio

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Squalificati: Ndicka.
Indisponibili: Azmoun.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Kamada, Luis Alberto; Immobile.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Provedel, Rovella, Zaccagni, Lazzari.

Dove vedere Roma-Lazio

Roma-Lazio è un’esclusiva DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app su una smart tv compatibile, oppure utilizzare: il TIMVISION Box, console PlayStation e XBox, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere il derby tra Roma e Lazio in diretta tv sul canale numero 214 di Sky.

Leandro Paredes - Matteo Guendouzi - Roma-Lazio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Svilar / Roma
Le parole del portiere giallorosso in vista del match di ritorno di domani contro il...
Lorenzo Casini
Caos in Serie A: la Roma e altre big del campionato italiano hanno recapitato una...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie