Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Udinese-Roma e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Angeliño-Paredes / Lecce-Roma

Le probabili formazioni di Udinese-Roma e dove vederla – Dopo l’importante successo contro il Milan nell’andata dei quarti di finale di Europa League, la Roma si rituffa nel campionato. I giallorossi sono in piena lotta per la Champions e hanno bisogno di punti per continuare a rimanere in corsa. Domenica alle 18:00 affronteranno l’Udinese al Bluenergy Stadium.

Per evitare di far faticare la squadra, De Rossi ha optato per una permanenza in Lombardia. I giallorossi, infatti, sono andati in ritiro a Monzello, centro sportivo del Monza, per poi partire sabato alla volta di Udine. Non sarà avversario facile la squadra di Cioffi, che dopo la sconfitta nel finale contro l’Inter avrà il dente avvelenato.

De Rossi / Milan-Roma

Le ultime dai campi

Contro la Roma, Cioffi avrà a che fare con due assenze importanti. Il tecnico dell’Udinese, infatti, dovrà fare a meno di Lovric e Thauvin, entrambi per lesioni in attacco. Ritrovato però Lucca, che agirà in attacco supportato da Pereyra. Pochi dubbi sul resto della formazione: l’unico ballottaggio è quello tra Zarraga e Payero come interno di centrocampo, con il primo in vantaggio.

Dopo le fatiche di San Siro, De Rossi potrebbe optare per un turnover, soprattuto in vista del ritorno contro i rossoneri. Davanti Baldanzi può dare il cambio a Dybala, mentre Abraham è ancora in svantaggio su Lukaku. A centrocampo Bove può far rifiatare Pellegrini e probabili cambi anche sulle fasce. Dentro Karsdorp e Angeliño al posto di Celik e Spinazzola, che hanno giocato giovedì. In difesa torna N’Dicka, squalificato contro il Milan.

Baldanzi / Lecce-Roma

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Giannetti; Ebosele, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara; Pereyra, Lucca.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Deulofeu, Ebosse, Thauvin, Lovric.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Azmoun.

Dove vedere Udinese-Roma

Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta streaming esclusivamente su DAZN. Gli appassionati potranno godersi l’azione in tempo reale non solo sulle loro smart TV compatibili con l’app DAZN, ma anche attraverso vari dispositivi come TIMVISION BOX, console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), e dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, c’è la possibilità di seguire la partita anche tramite il decoder Sky Q, utilizzando l’app DAZN presente, o sintonizzandosi sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore giallorosso ha svelato la sua presenza attraverso un videomessaggio pubblicato sui social del...
letexier
Il fischietto francese ha diretto la Roma già due volte in questa stagione: contro lo...
lorenzo pellegrini
Il centrocampista sta gestendo un piccolo problema muscolare che però non dovrebbe compromettere la sua...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie