Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sacchi: “De Rossi non poteva fare meglio di così. Gli auguro tutto il bene”

Le dichiarazioni dell'ex allenatore italiano sulla sfida di domani tra Roma e Milan, e il lavoro svolto da De Rossi sulla panchina giallorossa

Arrigo Sacchi

In occasione della presentazione del suo nuovo libro “Il realista visionario”, l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha espresso la sua opinione riguardo la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

È un match importantissimo quello che si giocherà domani sera tra Roma e Milan allo Stadio Olimpico. Nelle sue dichiarazioni, il commissario tecnico della nazionale italiana ha parlato anche di De Rossi. Di seguito la dichiarazione completa.

“Servirebbe che fossero visionari i presidenti. Le due proprietà stanno cercando di fare le cose bene, De Rossi è arrivato da poco e meglio di così non poteva fare. Pioli ha avuto qualche alto e basso, ma detto questo io non sono tanto felice quando comprano troppi stranieri, sono più felice quando fanno giocare gli italiani. Non leggo il futuro, ma spero che vincerà chi lo merita. Io punto sul merito, questa parola sconosciuta. Mi auguro che sia una bella partita e che venga vinta da chi giocherà meglio. De Rossi era un giocatore che avrei comprato sempre, perché era una persona affidabile. Spero che lo sia altrettanto come allenatore e gli auguro tutto il bene possibile. Se me l’aspettavo? Ero curioso, era andato a Ferrara alla Spal ma non aveva fatto bene. Lei si immagini, è un direttore d’orchestra, ha bisogno di un batterista e vi portano un violinista. Nel calcio italiano succede sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Leandro Paredes e Daniele De Rossi
Il centrocampista argentino accompagnerà il tecnico nel consueto incontro con i giornalisti alla vigilia della...
Bandiera logo Roma
Nuova attività di retake con il coordinamento di RomaNatura. Questa volta, i dipendenti hanno fatto...
L'ex difensore giallorosso ha svelato la sua presenza attraverso un videomessaggio pubblicato sui social del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie