Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giusti: “De Rossi? Spero diventi il nostro Ferguson”

L'attore romano, tifoso della Roma: "Il rinnovo del mister è una storia bellissima"

Giusti

Max Giusti, attore e conduttore romano di nota fede giallorossa, ha commentato ad Adkronos il rinnovo di Daniele De Rossi con la Roma. Le sue parole: “Voglio ringraziare De Rossi per essere comparso e per essere quello che è. Daniele è uno che non ha mai cercato i riflettori, che è sempre stato molto concreto”.

“A me questa roba mi riavvicina al calcio. È sempre più difficile con gli anni credere al fenomeno calcio, che è sempre più pieno di cose bizzarre, mettiamola così. Francamente – prosegue Giusti – sia per l’uomo sia per il tecnico io vorrei veramente ringraziarlo perché forse è la cosa più bella che è successa negli ultimi anni.

“A me piace più fare il tifoso che parlare di calcio, e raramente commento ma oggi lo faccio eccezionalmente perché la conferma di Daniele De Rossi ad allenatore della Roma è una cosa troppo bella, una storia troppo bella, e anche romantica, che parla di una persona, di un calciatore e di un uomo fuori dal comune” – aggiunge.

De Rossi - Roma

“Diciamo che già la tifoseria era innamorata negli ultimi anni, il nostro stadio è sempre pieno, ma eravamo finiti in un ‘cul de sac’ e ricordo quando tutti dicevano di De Rossi che non doveva accettare perché non era ancora pronto, non è ancora maturo. Io ho avuto delle discussioni su questo. Ma in una carriera non è che capita sempre e lui l’ha saputa condurre e la condurrà da uomo, perché la sua vera forza è che, oltre ad essere un campione, è un grande uomo questo ragazzo qua. Per questo sono davvero felice, e per qualsiasi altra cosa non sarei intervenuto ma per lui sì, perchè è una bellissima storia che spero continui il più a lungo. Spero possa diventare il nostro Ferguson, che ha allenato il Manchester quasi per 30 anni” – conclude Giusti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore della Roma Angelo Di Livio elogia il lavoro di De Rossi: "La squadra...
Con il pareggio contro il Bari e la sconfitta del Venezia a Catanzaro i gialloblù...
Lucas Carminitana, intermediario di Marash Kumbulla, ha parlato del futuro del giocatore albanese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie