Ghisolfi sempre più vicino: manca solo l’ok definitivo

Dopo l'addio di Tiago Pinto, la ricerca del sostituto è stata rapida e Ghisolfi è emerso come il candidato principale per i giallorossi

Florent Ghisolfi / Nizza

La Roma è in procinto di nominare un nuovo direttore sportivo e tutte le indicazioni puntano verso Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza. Le conferme giungono anche dalla Francia, dove Ghisolfi è considerato il favorito per il ruolo nel club giallorosso.

Sebbene manchi ancora il via libera definitivo, tutti i segnali indicano che Ghisolfi è destinato a diventare il nuovo direttore sportivo della Roma. Il suo nome è il preferito dalla dirigenza romanista, mentre altre opzioni, come quella di Modesto, non hanno trovato riscontro positivo.

Modesto, attualmente direttore dell’area tecnica del Monza, ha dichiarato la sua intenzione di rimanere con il club biancorosso per un altro anno, lavorando al fianco di Galliani. Di conseguenza, la Roma ha esplorato altre possibilità, tra cui quella di Ghisolfi, che sembra ora molto vicina a concretizzarsi. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...
Koné
I nerazzurri stanno lavorando con i giallorossi per l'acquisto del francese. Massara ha già individuato...

Altre notizie