“Giovedì abbiamo giocato col Marsiglia, oggi con la Roma, in sette giorni abbiamo fatto tre partite. Dal 27 di febbraio stiamo giocando su questi ritmi, stiamo cercando di chiudere in fretta così l’ultima con la Fiorentina la regaliamo, così chiudiamo ogni polemica”. Così il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, aveva lanciato una provocazione dopo la gara contro la Roma, per rispondere alle polemiche sul fatto che il recupero tra la Dea e la Viola si disputerà il 2 giugno, a campionato ormai concluso.
Su queste parole è stato sollecitato poco fa il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini. Questo il suo commento ai microfoni di Sportface: “Gasperini è un allenatore che ci ha regalato battute in altre circostanze. È una battuta e quindi va vista in questo senso”.
Lega #SerieA, presidente #Casini: "Parole #Marotta fanno piacere, lui è il decano dei dirigenti. La battuta di #Gasperini sul fatto che regaleranno la partita alla #Fiorentina non è grave? Va vista solo come una battuta" pic.twitter.com/QtNZVpxrL6
— Sportface (@sportface2016) May 15, 2024