Ghisolfi porterà a Roma due uomini di fiducia dalla Francia. E Fontes…

Il dirigente francese deve risolvere il contratto con il Nizza e poi sarà giallorosso. "Promozione" in vista per il portoghese

Ghisolfi Nizza

Manca sempre meno all’approdo in giallorosso di Florent Ghisolfi. Sarà lui il nuovo direttore sportivo della Roma, che andrà a colmare il vuoto lasciato ormai da qualche mese da Tiago Pinto. Il dirigente francese deve ora risolvere il suo contratto con il Nizza per poi diventare ufficialmente giallorosso.

Ghisolfi dovrebbe portare nella capitale anche due suoi uomini di fiducia dalla Francia. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, uno sarà il braccio operativo su Primavera e mercato dei giovani (in modo che ci sia sempre più raccordo tra le due squadre), l’altro lavorerà insieme a lui e Fontes sulla prima squadra. Quest’ultimo infatti dovrebbe essere confermato nello staff con un ruolo più operativo nelle trattative.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
alberto
alberto
1 anno fa
  1. si parlava che i friedkin avessero un super colpo in canna, cosa non vera!
  2. si diceva che ci sarebbe stato la sorpresa, cosa non vera!
  3. si diceva che non fosse possibile che i friedkin non avessero ancora preso il ds da far collaborare con l’allenatore, cosa non vera!
  4. si diceva che i friedkin non sono fessi, cosa non vera!
Deor
Deor
1 anno fa

Se fosse veramente così sarebbe un bel team

Articoli correlati

Tsimikas
Vista l'assenza per squalifica del giocatore brasiliano, il tecnico sembra orientato a mandare in campo...
Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
La lesione di Koné non è un'episodio isolato: prima del francese, infatti, è toccato a...
Europa League, Roma-Bologna: delusione Roma, Gasperini
Con il Bologna è arrivata l'ennesima sconfitta stagionale: la Roma sembra esser crollata nel momento...

Altre notizie